La Landing Page o pagina di destinazione è una parte fondamentale di qualsiasi campagna di marketing e sarà il primo punto di contatto che il tuo pubblico avrà con te o con la tua azienda. È la tua occasione per fare un’impressione potente e duratura. La Landing Page è un elemento di fondamentale importanza nel raggiungimento del successo di una campagna di pubblicità online.

LANDING PAGE PER CAMPAGNE GOOGLE ADS E NON SOLO

OBIETTIVO DI UNA LANDING PAGE

Le Landing Pages possono determinare o meno il raggiungimento degli obiettivi di una campagna di pubblicità online e proprio in base all’obiettivo che si vuole raggiungere si può scegliere la tipologia di pagina più adatta.

Per semplicità la nostra proposta si orienta su due tipi di pagine:

una pagina “OK”, semplice ed efficace, costruita su un layout standard, ottimizzato per un caricamento veloce anche da dispositivi mobili, per un unico obiettivo,
una pagina “PREMIUM”, sempre semplice ed efficace, sempre costruita con attenzione ai tempi di caricamento, strutturata per obiettivi multipli o funzioni speciali e con un layout più personalizzato.

Naturalmente l’ideale per ogni landing page sarebbe di avere un solo obiettivo da raggiungere, più l’obiettivo della pagina sarà chiaro e definito, più possibilità ci saranno che l’obiettivo possa essere raggiunto.

Decidi la pagina di atterraggio della tua campagna

Prima di scegliere il tipo di pagina è necessario definire l’obiettivo che si deve raggiungere, tenendo presente che una landing page non è un sito web, che non dovrà contenere link ad altre pagine che non siano quelle della Privacy o della Cookie Policy.

Il nostro servizio di creazione di Landing Page può essere acquistato a questi prezzi solo online e attraverso il sito web www.asdok.it.

COSA OTTERRAI ACQUISTANDO LA LANDING PAGE PER LA PUBBLICITÀ ONLINE

Il servizio di creazione Landing Pade comprende:

La realizzazione di una pagina web nel dominio del tuo sito web o su un dominio che dovrai acquistare se non hai ancora un sito web.
Redazione del testo della pagina studiato appositamente per accompagnare l’utente verso l’azione di conversione.
L’inserimento nella pagina di elementi che invitino l’utente all’azione di conversione.
Creazione, qualora non fossero già inserite nel tuo sito web, delle pagine di servizio dedicate alla Privacy e Cookie Policy.
Inserimento di eventuali testimonianze ricevute da clienti, manualmente o automaticamente.
Aggiunta di tutti gli elementi possibili per aiutare l’utente nella scelta.
Inserimento del codice per il monitoraggio delle conversioni, dopo aver stabilito una azione di conversione specifica.
Collegamento con Google Analytics per monitorare i comportamenti degli utenti e controllare le variazioni dei parametri in relazione alle modifiche apportate alla campagna.

Ovviamente tutto questo perché una landing page è una parte della strategia necessaria per portare una campagna di pubblicità online al successo.

L’articolo Landing page per campagne Google Ads proviene da Ads OK.